it | en | ru
UTILIZZO PLASTICO DI MATERIALI SPECIALI

Radiatori in plastica

I vantaggi del materiale sintetico (polipropilene) sono notevoli:

LEGGERO

Estrema facilità di montaggio ed utilizzo, anche su pareti di cartongesso o prefabbricati. Interessante anche per eventi sismici.

PULITO

La particolarità della materia prima e del ciclo di convezione evitano il depositarsi della polvere, riducendo la presenza di tracce sulle parete dove è collocato il radiatore. E’ pulito e lascia pulito.

VERSATILE

La modularità unica del prodotto permette innumerevoli combinazioni di colori anche sulla singola batteria (“modulo”), senza verniciature e tossicità specifica!

SILENZIOSO

Rispetto ai termosifoni tradizionali, in fase di riscaldamento o raffreddamento non produce alcun rumore e non presenta guarnizioni interne, in quanto termosaldato.

ECOLOGICO

Riciclabile al 100% e reversibile.

ATOSSICO

Verniciatura inesistente. La colorazione di HARMOS deriva direttamente dal polimero, non presentando tossicità.

EFFICIENTE

La resa termica è costante nel tempo; HARMOS infatti non è soggetto alla formazione di alghe, funghi e calcare e la temperatura interna rimane costante e pulita.

SICURO

Sistema antiurtosalvavita, per la massima sicurezza di bambini e anziani. Assenza di spigoli e materiale antiurto.

DUREVOLE

Non si arrugginisce. L’assenza totale di guarnizioni: noiose ed antiestetiche, sostituite da termosaldature scongiurano perdite di ogni tipo. HARMOS non subisce la corrosione salina e non necessita di alcuna manutenzione: eco radiatori contemporanei.

PERFORMANTE

La distribuzione del calore è uniforme, tutti gli elementi hanno la stessa temperatura, con una notevole e nuova sensazione di equilibrio e benessere.

IMMUNE

ad ogni tipo di corrente presente, sia essa di natura strisciante o galvanica e dunque antistatico.